ABOUT

A volte mi chiedono, ma come mai Moksilla? Forse perché da piccola dicevo di chiamarmi Moka, poi ci ho aggiunto un pezzo di cognome, poi un po’ di Godzilla…

La verità è che il nome è arrivato da sé, come arriva la pioggia, o una bella notizia, in un giorno d’estate di 15 anni fa, quando decisi chiaramente che no, piuttosto che fare le fotocopie da Armando Testa, avrei aperto una mia piccola stanzetta fucsia in cui libera dare spazio alla mia abbondante creatività. E così è iniziata l’avventura di Moksilla, la mia piccola agenzia che mi ha accompagnato per 15 anni, e con cui ho creato siti, loghi, grafiche, progetti… In un susseguirsi di idee, clienti, collaboratori, ispirazioni, fatiche, speranze e soprattutto entusiasmo.

Oggi mi occupo di comunicazione e web reputation per un’azienda di Torino e di Moksilla resta solo il lato artistico e creativo, ne resta il cuore, ne resta Mok.

Ed è questo che qui voglio condividere, in forma di quadri, scritti o foto. Giocare con la creatività in tutte le sue forme, così come in fondo è sempre stato da quel primo giorno d’estate.